fbpx

Verratti di nuovo positivo al Covid-19, Pregliasco: “E’ un disastro”

Il virologo Fabrizio Pregliasco ospite di un Giorno da pecora commenta la nuova positività di Verratti

Verratti positivo per la seconda volta, le parole del Virologo:
“E’ un disastro. Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c’è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano commenta la nuova positività di Marco Verratti, il giocatore del Psg e della Nazionale che ha avuto il Covid a gennaio e ora è di nuovo contagiato dal virus.

Come riportato anche da Sport Mediaset

“un altro calciatore della Nazionale italiana positivo al Covid-19 dopo Leonardo Bonucci: è Marco Verratti.
L’annuncio è arrivato direttamente dal suo club, il Paris Saint-Germain: “Il giocatore è già in isolamento e seguirà l’apposito protocollo”.
Verratti, che era risultato positivo già a fine gennaio, quindi salterà Bayern Monaco-PSG, andata dei quarti di finale di Champions League, prevista mercoledì 7 aprile.
Verratti è risultato positivo nel test effettuato al rientro dal ritiro della Nazionale il 29 marzo visto che non aveva preso parte al terzo match di qualificazione ai Mondiali 2022 contro la Lituania, in casa azzurra si teme dunque che la lista di contagiati si allunghi dopo i quattro membri dello staff tecnico e Bonucci. Sinora i tamponi effettuati dalle squadre di Serie A sui convocati dell’Italia di Mancini hanno dato esito negativo.

Per il centrocampista classe 1992 si tratta della seconda positività nel giro di poco più di due mesi, a fine gennaio aveva saltato due match di Ligue 1 proprio a causa del Covid”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *