fbpx

Capuano : ” L’ esame di Pirlo per allontanare Gattuso e Allegri “

Capuano Giovanni

Capuano : ” L’ esame di Pirlo per allontanare Gattuso e Allegri “

Il giornalista Giovanni Capuano ha rilasciato delle dichiarazioni su twitter, direttamente dal giornale ” La Repubblica “.

Secondo Capuano, Agnelli non ha mai sollevato dall’incarico un allenatore durante una stagione e ribadisce di non volerlo fare con Pirlo, però contro il Napoli deve arrivare un segnale e la vittoria altrimenti non si può escludere alcuna svolta, perchè per la Juventus è di fondamentale importanza i tre punti contro i partenopei e l’ ingresso in Champions League.

Per l’ attuale tecnico bianconero, la posizione di Pirlo appare a forte rischio e se il Napoli dovesse sbancare Torino, la panchina del tecnico juventino potrebbe saltare. La Juventus non vorrebbe dover procedere a un cambio, ma davanti alla situazione che precipita e al mancato ingresso nella coppa ad orecchie, potrebbe sedersi sulla panchina nuovamente Allegri subito oppure Tudor con cui lo spogliatoio appare in sintonia, che fungerebbe da traghettatore.

Inoltre Paratici e lo staff, in scadenza, non hanno ancora ricevuto la convocazione per il rinnovo. Il capo dell’area tecnica sta già lavorando al mercato con l’input di realizzare un centinaio di milioni di plusvalenze e pensa a uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli.

Per la Juventus è di fondamentale importanza la partita di stasera e per gli juventini vale un intera stagione sia in termini di piazzamento sportivo, sia economico.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 13 =