fbpx

Juve-Napoli, le probabili formazioni: Dybala torna a disposizione, ballottaggio Ospina-Meret

Ecco le probabili formazioni di Juve e Napoli: Dybala torna e parte dalla panchina, Morata in attacco. Per Gattuso dubbio Oapina-Meret, Lozano torna in campo dal 1′.

Juve-Napoli, le probabili formazioni: Dybala torna a disposizione, ballottaggio Ospina-Meret.

Juventus e Napoli finalmente in campo nel tardo pomeriggio di oggi: il fischio di inizio sarĆ  dato dall’ arbitro Mariani alle ore 18.45.

La gara, rinviata due volte e valida per la terza giornata di campionato, andrĆ  in scena all’ Allianz Stadium e avrĆ  un significato importante per entrambe: i bianconeri cercano il riscatto dopo il pari nel derby e la sconfitta col Benevento, gli azzurri vogliono continuitĆ  in ottica Champions a discapito proprio della Vecchia Signora.

Gli amici Gattuso e Pirlo si giocano tanto.

Qui Juve.

Per la Juventus ĆØ un periodo negativo sul fronte Coronavirus: l’ ultimo positivo in ordine cronologico ĆØ stato Federico Bernardeschi, conseguenza di un cluster in Nazionale che ha coinvolto anche Bonucci, ma ieri quanto meno ĆØ stato recuperato Demiral. Parlando di rientri da infortuni, invece, Pirlo, in conferenza, ha annunciato che Dybala sarĆ  a disposizione, cosƬ come Arthur e McKennie dopo il caso della cena di gruppo: tra questi, solo l’ americano ha chance da partire dall’inizio (ballottaggio con Kulusevski). In difesa ci saranno Danilo e Sandro sugli esterni con De Ligt-Chiellini centrali, dal 1′ Rabiot con Bentancur, intoccabile Chiesa a destra. Davanti Morata e Ronaldo.

Qui Napoli.

Entusiasmo in casa Napoli, e Gattuao, a differenza del collega bianconero, puĆ² recuperare tutti gli effettivi: anche Demme e Ospina saranno della gara. Ospina ĆØ in ballottaggio con Meret con Demme a formare la mediana con Fabian Ruiz. In difesa Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce, torna Koulibaly dalla squalifica e sarĆ  affiancato da Rrahmani in vantaggio su Manolas. Nei quattro davanti gli unici certi del posto sono Zielinski e Insigne: per le altre due maglie duelli Lozano-Politano e Mertens-Osimhen, coi primi leggermente favoriti.

Le probabili formazioni.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; FabiƔn Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *