fbpx

La Stampa: Pressione Pirlo, ultima chance contro il Napoli

Sale la pressione su Pirlo in attesa del big match di questa sera: contro il Napoli l’ ultima chance per salvare panchina e stagione.

La Stampa: Pressione Pirlo, ultima chance contro il Napoli.

Sale l’ attesa per il match di questa sera che vedrà Juve e Napoli in campo per il recupero della terza giornata di campionato. Nel frattempo la sfida, a distanza di sei mesi, ha acquisito i contorni di un vero e proprio spareggio Champions con entrambe alle squadre appaiate a 56 punti in classifica.

Situazioni differenti si vivono nei rispettivi quartier generali con Juve e Napoli che arrivano al match con stati d’ animo differenti.

Juve-Napoli, per spiccare il volo.

Gattuso con la gara di questa sera può spiccare il volo rilanciando ufficialmente le ambizioni Champions della sua squadra. Già 50 giorni fa vincendo lo scontro allo stadio “Diego Armando Maradona” aveva dato segnali di rinascita iniziando la scalata alle prime quattro posizioni.

All’ Allianz, il tecnico calabrese ha due risultati utili su tre e può spedire l’ amico Pirlo all’ inferno.

Juve-Napoli, ultima chiamata.

Gara da dentro o fuori invece per Pirlo quella di questa sera. Come sottolineato anche dall’ edizione del quotidiano piemontese “La Stampa”, il tecnico bianconero è ad un vero e proprio bivio dopo il pari di sabato scorso nel derby e la sconfitta casalinga contro il Benevento prima della pausa per le Nazionali, risultati che hanno risucchiato i suoi nella bagarre Champions.

Ultima chiamata per il tecnico che si gioca il posto con Agnelli che rischia di veder naufragare il progetto tecnico da lui sponsorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *