fbpx

Tuttosport- Mauro Icardi ai margini del PSG sogna il ritorno in Italia: spunta anche il Napoli tra le pretendenti

Napoli Wanda Nara Icardi mercato

Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia: tra le pretendenti (ri)spunta anche il Napoli che ha a lungo inseguito l’argentino

Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia: tra le pretendenti (ri)spunta anche il Napoli che ha a lungo inseguito l’argentino.

L’esplosione di Kean e la contemporanea intoccabilità sia di Neymar che di Mbappè, fanno sì che il PSG abbia deciso di rimettere sul mercato Mauro Icardi. L’attaccante argentino ora sogno il ritorno in Italia. Una buona notizia, sottolinea “Tuttosport“, anche per l’Inter. Che nell’accordo col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve. Clausola valida per tutta la Serie A, da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito. Mentre ora tifa proprio per questa eventualità.

L’interessamento di Napoli e Roma, ma soprattutto l’opzione di uno scambio con Dybala sono musica per le orecchie nerazzurre, a caccia di ossigeno per le casse societarie, preferibilmente entro il 30 giugno.

L’attaccante argentino è da sempre un pupillo del Presidente Aurelio De Laurentiis, che nelle scorse sessioni di mercato, sembrava disposto a fare follie pur di accaparrarsi le prestazioni di Maurito. Ma l’attaccante, ex Inter, seguito dalla moglie-agente Wanda Nara non ha mai voluto concludere un contratto con gli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + sedici =