fbpx

Spunta un positivo nello staff del Napoli! Non è partito alla volta di Torino ed è già in isolamento

Spunta un membro positivo nello staff sanitario del Napoli: non è partito alla volta di Torino e non ha avuto contatti col gruppo squadra

Spunta un membro positivo nello staff sanitario del Napoli: non è partito alla volta di Torino e non ha avuto contatti col gruppo squadra.

Come riporta il portale “Calciomercato.com” ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino. In vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c’era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. Un membro dello staff però non è partito essendo risultato positivo. La SSC Napoli, attraverso un comunicato, ha spiegato che la persona risultata positiva, non è partita alla volta di Torino per la gara di questa sera, in accordo con le autorità sanitarie.

Quanto accaduto lo spiega la SSC Napoli tramite un comunicato:

“In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *