fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “I verdetti”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 7 Aprile 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle partite da recuperare che potrebbero indirizzare verso il loro traguardo le squadre che vincerebbero: “I verdetti“.

Mercoledì da Leoni. Scudetto, Europa, futuro. Ore 18.45 Inter-Sassuolo e Juve-Napoli. Conte a ritmo Trap vuole chiudere i conti: decima di fila per il +11. Contro il Sassuolo il tecnico insiste “Il percorsi va completato”. Spareggio Champions. Pirlo tra Ringhio e Allegri. “Agnelli e Max solo amici”. Col Napoli di Gattuso si gioca tutto. Bernardeschi settimo nazionale positivo.

Riportare a casa Pessina. Il Milan ci pensa davvero.

Baby Boom. Vinicius show e Foden. I ragazzi del 2000 spingono Real e city.

Bolt. “Io leggenda con Diego, Ali e Pelè. Finche vivrò nessuno sotto i 9″ nei 100”.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *