fbpx

TuttoSport: “Napoli ieri con il fiato sospeso per il cluster in Nazionale”

Lorenzo Insigne cds

Tuttosport: “Napoli  con il fiato sospeso per il clauster in nazionale”.

Dopo la Positività del nazionale italiano Federico Bernardeschi, il Napoli-Covid-19 ha dovuto sottoporre nuovamente ai tamponi i nazionali italiani.

TuttoSport Napoli-Covid-19, appresione tra le mura di CastelVolturno, visto che i perni del Napoli a poche ore dalla partenza per Torino potevano non essere nel match per il Covid-19.

Fortunatamente, dopo quella di Bernadeschi non si sono registrate altre positività Per il azzurri e per la Juve.

Juventus-Napoli mai così decisivo?

dai tempi Maurizio Sarri nel 2018 che  Juventus-Napoli non assumeva una tale importanza per il campionato.

stavolta, non ci si gioca lo scudetto, ma la posta in palio è comunque altissima, perchè in ballo c’è la qualificazione alla prossima  Champions League, che cambierebbe le prospettiva futura di tutte e due le squadre.

In ballo anche il Futuro di Gattuso e Pirlo che si giocano la loro permanenza sulle rispettive panchine anche per il prossimo anno.

Dunque una partita mai banale tra quella tra Bianconeri e azzurri che da sempre rappresentano, due grandi realtà del calcio italiano di oggi e del futuro.

Le due squadre sono pronte allo spettacolo che doveva andare in scena a Ottombre ma tra mille polemiche la supersfida, si gioca oggi alle 18.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − tredici =