fbpx

Tuttosport: Verso Juve-Napoli, Gattuso stravolge la squadra rispetto al Crotone

L'addio di Gattuso

Juve-Napoli, il tecnico Gattuso cambia 7/11 nella formazione iniziale: stravolge la squadra rispetto alla gara con il Crotone.

Tuttosport: Verso Juve-Napoli, Gattuso stravolge la squadra rispetto al Crotone.

Affrontare la Juve senza alcun timore reverenziale, ĆØ questo il diktat imposto da Gattuso ai suoi, in vista della gara di questa sera a Torino, match valido per il recupero della terza giornata.

Gli azzurri, forti della vittoria di 50 giorni fa a Fuorigrotta, nel computo degli scontri diretti, possono giocare anche per 2 risultati su 3 con i bianconeri obbligati invece a vincere per salvare stagione e panchina di Pirlo.

Verso Torino, Gattuso stravolge l’ undici iniziale.

Mister Gattuso, intanto, come riferito dall’ edizione odierna di “Tuttosport”, per lo spareggio Champions di questa sera, stravolgerĆ  la formazione iniziale, rispetto a quella vista in campo sabato scorso contro il Crotone.

Ben 7 cambi per cercare di battere e sorprendere la Juventus. Ospina dovrebbe ritrovare la titolaritĆ , dopo il turno di riposo mentre in difesa si rivedranno Hysaj a sinistra con Rrahmani in coppia con Koulibaly (di rientro dalla squalifica) al centro.

Titolare anche Demme, dopo aver assorbito la botta alla tibia. L’ italo tedesco agirĆ  al fianco di Fabian Ruiz.

Titolare anche Zielinski dopo i 20 minuti contro il Crotone cosƬ come Lozano al posto di Politano. Favorito invece Mertens su Osimhen nel ruolo di punta centrale.

Gattuso sa come battere la Juve.

Impegno importante per il Napoli che con il suo tecnico sa come battere la Juventus. Infatti i precedenti de tecnico calabrese contro i bianconeri fanno ben sperare in casa Napoli.

Sono tre le vittorie dell’ ex allenatore del Milan in quattro scontri contro la Vecchia Signora.

Lo scorso anno arrivĆ² la vittoria per 2-1, poi il successo nella finale di Coppa Italia e, appunto, la vittoria per 1-0 con il gol su rigore di Insigne dello scorso 13 febbraio. L’ unica sconfitta quest’ anno in Supercoppa, Ora sotto con la sfida cruciale per la corsa Champions, Ringhio sa come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *