fbpx

Accordo Cairo-Dazn: due canali saranno sul digitale terrestre

Urbano Cairo

Accordo Cairo-Dazn, due canali saranno sul digitale terrestre.

Novità importante per la Serie A, secondo quanto riportato Da MF-Milano Finanza sulla base di un accordo di 3 milioni tra Urbano Cairo la piattaforma streaming Dazn per possedere sul digitale terrestre due canali della piattaforma streaming.

Una grandissima novità per tutti gli amanti del calcio e della Serie A, che potranno godere del calcio giocato anche sul digitale terrestre.

Dazn la rivoluzione?

la notizia che la piattaforma streaming Dazn si sia aggiudicata per i prossimi tre anni l’esclusiva della Serie A ha fatto storcere e non poco il naso a tutti gli appassionati.

La paura di assistere ad una  continua evoluzione anche nella trasmissione delle partite, spaventa un pò tutti in questo periodo storico.

Il portafoglio al giorno d’oggi non è pieno come un tempo per tutti e al pensiero di dover suddividere diversi abbonamenti a caro prezzo per gustarsi il calcio inibisce tutti.

Questo accordo Cairo-Dazn riavvicinerà molti alla Serie A.

Il massimo  campionato italiano in questi anni ha perso un pò del suo fascino, specialmente rispetto a tanti anni fa dove il calcio italiano teneva il confronto con tutti.

Invece oggi l’Italia deve fronteggiare il grande apprezzamento del calcio Inglese che lo sta mettendo molto in ombra

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 17 =