fbpx

Gazzetta: “Vincenzo Pisacane l’agente di Insigne nella sede del Milan”

Insigne - l'agente

Gazzetta Dello Sport: “Vincenzo Pisacane l’agente di Insigne nella sede del Milan”.

Quando si parla di Lorenzo Insigne, la piazza si divide sempre a metà tra chi lo ama e chi lo critica, le sue ultime prestazioni in campo, condite da assist e goal stanno dando tanto lustro al a capitano azzurro.

Le critiche si sono trasformate in applausi e il timore cresce sempre dipiù perchè Insigne è in scadenza nel 2022 e ad oggi ancora si è lontani dalla presunta firma sul rinnovo.

Tante le incongruenze contrattuali evidenziate dal procuratore, Vincenzo Pisacane soprattutto sul ribasso dello stipendio del capitano scuote la testa ad ADL.

La visita in casa Milan?

Vincenzo Pisacane, è stato avvistato a casa Milan.

al momento non risulta che la società rossonera abbia fatto un offerta, ma è anche normale pensare che il procuratore di Lorenzo ascolterà tutte le campane prima di rinnovare in azzurro.

Insigne via da Napoli?

Lorenzo Insigne, il suo legame con la città è indissolubile e ad oggi immaginarlo vestire un’altra maglia è veramente impensabile.

ADL e tutta la dirigenza dovranno pensare bene al da farsi, soprattutto per il Napoli del futuro perchè la concorrenza è altissima per provare  a portare via Insigne da Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =