fbpx

Jorginho a Sky: “Mi piacerebbe ritornare a Napoli ma ora non ci penso”

Jorginho mattino

Jorginho a SkyĀ “Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. Quando prendi uno schiaffo come quello contro il WBA, puoi solo migliorare e imparare. Abbiamo analizzato gli errori e andiamo avanti“.

PiĆ¹ bello il gol di Mount o quello di Chilwell?
ƈ molto difficile, non riesco a scegliere. Sono stati tutti e due belli“.

Questo Chelsea puĆ² arrivare in fondo?
Quando arrivi a questo punto, chiunque puĆ² vincere. Noi dobbiamo restare umili e far recitare agli altri il ruolo dei favoriti. Lavoriamo con serenitĆ  e vedremo dove saremo, ĆØ importante restare con i piedi per terra“.

A Napoli c’ĆØ sempre grande affetto nei tuoi confronti. C’ĆØ nella tua testa l’idea di tornare prima o poi?
Chi ha vissuto a Napoli non puĆ² dimenticare. ƈ stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla cittĆ  e ai tifosi. Ora non ci penso, c’ĆØ tanto da fare qui e voglio vincere. Ma se ci sarĆ  la possibilitĆ , prima o poi, mi piacerebbe tornare“.

Meglio la finale dell’Europeo o quella della Champions?
Le prendo tutte e due, impossibile scegliere“.

, dopo la Gara di Champions si ha rilasciato un interessante intervista, dove si ĆØ parlato di un suo possibileĀ  ritorno in casa Napoli.

Il giocatore da quando ĆØ lontano dalle pendici del Vesuvio, per Napoli ha sempre avuto parole d’affetto e stima nei confronti di tutti specialmente dei tifosi.

I tifosi sognano un suo ritorno in grande stile, non solo per le qualitĆ  umane del centrocampista ma soprattutto per le sue grandi abilitĆ  tecniche sempre piĆ¹ affinate.

il ritorno di Jorginho Sarebbe uno dei piĆ¹ graditi ritorni in casa Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *