fbpx

Jorginho a Sky: “Mi piacerebbe ritornare a Napoli ma ora non ci penso”

Jorginho mattino

Jorginho a Sky “Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. Quando prendi uno schiaffo come quello contro il WBA, puoi solo migliorare e imparare. Abbiamo analizzato gli errori e andiamo avanti“.

Più bello il gol di Mount o quello di Chilwell?
È molto difficile, non riesco a scegliere. Sono stati tutti e due belli“.

Questo Chelsea può arrivare in fondo?
Quando arrivi a questo punto, chiunque può vincere. Noi dobbiamo restare umili e far recitare agli altri il ruolo dei favoriti. Lavoriamo con serenità e vedremo dove saremo, è importante restare con i piedi per terra“.

A Napoli c’è sempre grande affetto nei tuoi confronti. C’è nella tua testa l’idea di tornare prima o poi?
Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare“.

Meglio la finale dell’Europeo o quella della Champions?
Le prendo tutte e due, impossibile scegliere“.

, dopo la Gara di Champions si ha rilasciato un interessante intervista, dove si è parlato di un suo possibile  ritorno in casa Napoli.

Il giocatore da quando è lontano dalle pendici del Vesuvio, per Napoli ha sempre avuto parole d’affetto e stima nei confronti di tutti specialmente dei tifosi.

I tifosi sognano un suo ritorno in grande stile, non solo per le qualità umane del centrocampista ma soprattutto per le sue grandi abilità tecniche sempre più affinate.

il ritorno di Jorginho Sarebbe uno dei più graditi ritorni in casa Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =