fbpx

Milan Insigne: “L’agente di Lorenzo era a Milano per un altro calciatore”

Milan Insigne, Venerato: “L’agente di Insigne era a Milano per un altro calciatore”

Si sopiscono le voci circa un possibile addio di Lorenzo Insigne al Napoli.

L’arrivo del suo agente, Vincenzo Pisacane, a Milano aveva messo in allarme i tifosi napoletani ed in particolare i tifosi di Insigne che hanno pensato ad un diktat per portare Lorenzo in maglia rossonera nella prossima stagione.

Vincenzo Pisacane nella sede del Milan

Invece Pisacane era a Milano per trattare un altro suo assistito, Danilo D’Ambrosio, attualmente tesserato Inter.

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza tra un anno e per il momento non ha ancora trovato un accordo con de Laurentiis per prolungarlo.

Insigne ha il contratto in scadenza tra un anno

Ovvio che il ragazzo di Frattamaggiore, ad un anno dalla scadenza, potrebbe diventare una grande occasione di mercato a prezzo di saldo per chiunque sia interessato ai suoi servigi.

Si è in attesa della conclusione della stagione e soltanto allora Insigne ed il suo rappresentante incontreranno Aurelio De Laurentiis per fare il punto sulla situazione rinnovo: per mettere la firma serve una proposta sui 5 milioni di euro a stagione.

Il Milan si è informato su Lorenzo

E’ pur vero che il Milan ha colto l’occasione della visita di Vincenzo Pisacane per chiedere informazioni su Insigne e regolarsi di conseguenza se la dirigenza milanese non riuscisse a trattenere in Lombardia Hakan Calhanoglu.

Ciro Venerato rassicura i napoletani

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo della Rai Ciro Venerato a “Radio Kiss Kiss Napoli”: “l’agente di Insigne, nella giornata di ieri, si è recato a Milano per parlare di Danilo D’Ambrosio. Quest’ultimo piace molto alla dirigenza rossonera mentre Insigne non rientra nei loro piani. Insigne guadagna tanto e il Milan ha già ingaggi pesanti da pagare come quelli di Donnarumma, Ibrahimovic e Chalanoglu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *