fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “L’ Inter saluta: +11”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Giovedì 8 Aprile 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla formazione nerazzurra sempre più vicina al tricolore: “L’ Inter saluta: +11“.

Lukaku e Martinez implacabili: steso anche il Sassuolo, per i nerazzurri decima vittoria consecutiva e scudetto sempre più in cassaforte. De Zerbi attacca l’ arbitro: “Irrati non mi è piaciuto”.

Juve, era ora. A segno Ronaldo e finalmente Dybala che entra, fa subito gol e batte un grande Napoli. Pirlo sorride e allontana la crisi.

Europa League: Vai Roma, sei l’ Italia! Champions League. Psg: Super Mbappè stronca il Bayern. Il Porto in casa s’ arrende al Chelsea.

Toro. La Coppa torna a casa.

Covid. Positivi Pessina e Inzaghi.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =