fbpx

Sky: Niente Milan, Insigne vuole rinnovare con il Napoli

L’ obiettivo di Insigne è quello di rinnovare con il Napoli, nessuna trattativa con il Milan. Appuntamento a fine stagione.

Sky: Niente Milan, Insigne vuole rinnovare con il Napoli.

Ha fatto discutere la visita di Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, alla sede del Milan, ieri proprio durante Juve-Napoli. Qualcuno ha accostato questo episodio alla possibilità di vedere il capitano del Napoli prossimo sposo del Diavolo, viste le difficoltà (apparenti) i rinnovo con la società di Aurelio De Laurentiis.

Insigne vuole il Napoli.

Ma come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, il capitano del Napoli ha la ferma intenzione di aspettare il suo attuale club. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno e mancano quindi ancora 13 mesi e mezzo, l’ appuntamento con la società azzurra è per fine stagione quando gli impegni di campionato e quelli con la Nazionale saranno finiti.

Tutto ovviamente dipenderà dall’ offerta economica che ADL presenterà al Folletto di Frattamaggiore. Insigne, che compirà 30 anni il prossimo 4 giugno, è alla ricerca dell’ ultimo contratto della carriera e punta ad avere un aumento, nonostante la volontà sia quella di chiudere la carriera con la maglia della sua città.

A fine stagione sarà comunque tutto più chiaro e senza dubbio con gli introiti derivati da una possibile qualificazione Champions, sarebbe tutto più semplice.

Pisacane-Milan, solo visita di cortesia.

Ma allora cosa ci faceva, ieri, il’ agente Vincenzo Pisacane, nella sede del Milan? Sempre come riportato dalla redazione della tv satellitare, è stata una semplice visita di cortesia. Inoltre, è da sottolineare, come Pisacane sotto la sua procura non abbia solo il capitano del Napoli.

Sicuramente più in là Insigne potrebbe interessare al Milan, ma ovviamente non c’è nessuna trattativa. Se il Diavolo volesse aprire davvero l’operazione per il capitano del Napoli si vedrà solo in futuro, per ora l’ atteggiamento plateale fa pensare ad altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + nove =