fbpx

TuttoJuve su Juventus Napoli: “abbiamo preso i 3 punti di diritto”

Juventus Napoli

Juventus Napoli. La Juventus ha vinto contro il Napoli nel recupero della terza giornata di serie A.

Una gara che bisognava vincere dopo le polemiche del rinvio e la farsa della sentenza che ha danneggiato la Juventus poche ore prima della sfida con la Fiorentina. Nessuno voleva perdere anche per ragioni di orgoglio dopo aver lasciato tre punti a Napoli in un match allucinante.

 

Juventus vittoriosa contro il Napoli, da Torino arrivano le ormai consuete frecciate del sito di fede bianconera, TuttoJuve:

“La Juventus non poteva non vincere con il Napoli, tre punti che erano da assegnare d’ufficio dopo la farsa della non presenza allo Stadium.

I bianconeri, però, hanno deciso di fare giustizia e si sono ripresi con le unghie e con i denti quei punti che erano zebrati di diritto ed ora sono terzi ad un punto dal secondo posto”.

 

“Una gara che bisognava vincere dopo le polemiche del rinvio e la farsa della sentenza che ha danneggiato la Juventus poche ore prima della sfida con la Fiorentina. Nessuno voleva perdere anche per ragioni di orgoglio dopo aver lasciato tre punti a Napoli in un match allucinante.

La squadra di Pirlo ha giocato finalmente una gara attenta, anche se il solito errore nel finale con il rigore di Chiellini ha rischiato di rovinare la festa.

Tre punti meritati che sono il frutto di una prestazione vigorosa e finalmente da Juventus, contro un avversario che veniva da un buon momento ed aveva, praticamente tutti gli effettivi a disposizione.

La partita con il Napoli, però non deve illudere per nulla. La classifica è cortissima, l’Inter è volata via verso lo scudetto, ma i bianconeri non devono distrarsi e dopo i due brutti stop contro Benevento e Torino, ora dovranno ripetere la gara di oggi, domenica con il Genoa”, sottolinea il sito bianconero.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *