fbpx

Bakayoko Napoli: la società non lo riscatta e tornerà al Chelsea

Bakayoko Napoli

Bakayoko Napoli: la società non lo riscatta e tornerà al Chelsea

Tiémoué Bakayoko pare abbia i giorni contati alla corte di Gennaro Gattuso, nonostante questi lo abbia fortemente voluto in squadra.

Bakayoko ha offerto prestazioni opache

Il ragazzo non ha offerto grosse prestazioni defilandosi man mano fino a perdere il posto in squadra a favore di Diego Demme.

Anche contro la Juventus il calciatore non è stato preso in considerazione, segno che qualcosa si è spento nel rapporto antico,

risalente ai tempi del Milan, tra Gennaro Gattuso e il mediano francese.

Aurelio De Laurentiis quindi non eserciterà il diritto di riscatto per il centrocampista francese, che tra l’altro ha un contratto piuttosto oneroso.

Tecnicamente Bakayoko è superlativo, ma è lento nello sviluppo dell’azione e spesso ha messo in grande difficoltà la difesa napoletana, anch’essa pregna di errori durante questa stagione agonistica.

La GdS annuncia i saluti di Tiémoué

“E’ stato così già deciso di non riscattare Bakayoko dal Chelsea”. E’ il laconico annuncio de “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola.

L’entourage del calciatore francese è già al lavoro per cercare di portare Tiémoué in Francia, laddove i rapporti con il

Paris Saint Germain e con l’Olimpique Lione sono particolarmente intensi.

Bakayoko Napoli: la società non lo riscatta e tornerà al Chelsea

Diversi club vagliano il profilo di Bakayoko

Secondo footmercato, un portale francese, Bakayoko è già stato proposto a diversi top club europei, che stanno valutando il profilo e non hanno ancora dato una risposta definitiva.

Il giocatore, classe 1994, ha un contratto col Chelsea valido fino a giugno 2022, ma alla fine del campionato non sarà riscattato dal Napoli per far ritorno alla casa madre dei blues.

In Francia per la stagione 2021-22?

Il calciatore, quindi, rientrerà a Londra per onorare il suo contratto con il Chelsea fino al 2022 e da lì sarà poi in partenza probabilmente verso la Francia per la stagione 2021-22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *