fbpx

CdS- Fiorentina-Napoli, destini incrociati: Commisso vuole Gattuso

Napoli con la Sampdoria

Gattuso non resterà senza squadra per molto tempo, Commisso lo vuole per la sua Fiorentina: è l’ alternativa al sogno Sarri.

Corriere dello Sport- Fiorentina-Napoli, destini incrociati: Commisso vuole Gattuso.

Mancano ancora 9 giornate alla fine di questo pazzo campionato di serie A con tanti verdetti ancora in bilico ma nelle segrete stanze del calciomercato si inizia a muovere qualcosa.

Tanti club potrebbero cambiare, ad esempio, la propria guida tecnica. Una di queste è senza dubbio il Napoli che è ormai certo dell’ addio a fine stagione di Gattuso.

La piazza partenopea spera di separarsi dal tecnico calabrese con in dote la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo ancora alla portata, nonostante la sconfitta di mercoledì a Torino.

Tanti i nomi per la sua successione ma il tecnico calabrese non resterà per molto senza squadra.

Gattuso, ipotesi Fiorentina.

Anche la Fiorentina dell’ italo americano Rocco Commisso cerca l’ allenatore per la prossima stagione e le strategie dei Viola si intrecciano con quelle del Napoli.

Infatti, nonostante il sogno della dirigenza gigliata resti Sarri (cercato anche da ADL), Commisso punta alla più realistica ipotesi Gattuso.

Da sottolineare come la Fiorentina aveva già sondato l’ ex Milan prima che questi si accordasse nel dicembre del 2019 con il Napoli. Approdo in Viola che adesso potrebbe essere realtà.

Anche se intanto la città fiorentina sogni Spalletti, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *