fbpx

GdS: ADL, le idee per il futuro con e senza Champions

Il Napoli a Dimaro

ADL stila il piano per il futuro: le idee per rosa e allenatore in caso di partecipazione alla Champions o all’ Europa League.

Gazzetta dello Sport: ADL, le idee per il futuro con e senza Champions.

Dopo la sconfitta all’ Allianz di mercoledì che non ridimensiona il Napoli sempre in corsa per i primi quattro posti della classifica, nelle stanze della FilmAuro si progetta il futuro del Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha in mente una doppia ipotesi per il futuro prossimo. C’è infatti un progetto in caso di qualificazione alla prossima Champions League (e tutti ci sperano!) o nel caso sia “solo” Europa League”.

Dalla guida tecnica alla rosa, ecco le idee del patron azzurro.

Sarri e colpi importanti, il piano di ADL con la Champions.

In caso di qualificazione in Champions League il patron De Laurentiis non lascia ma raddoppia.

Gli introiti provenienti dalla partecipazione alla prima manifestazione per club europea permetterebbe al club di avere i fondi giusti per un grande futuro.

Prima cosa, il nuovo allenatore: Sarri è il sogno DI ADL, come sottolineato anche da “la Gazzetta dello Sport”. E ci scommettiamo che il presidente, farà di tutto per convincere l’ ex impiegato di banca a rimettere la tuta azzurra.

Poi sotto con il rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza il prossimo giugno.

Inoltre ci sarà una sola cessione eccellente. Il primo indiziato a lasciare il capoluogo campano è sempre Koulibaly. In entrata Giuntoli punterebbe il centrale dell’ Ajax Schuurs per la sua sostituzione. Sempre in entrata poi da non depennare dalla wash list il nome di Junior Firpo del Barcellona per la fascia mancina.

Juric in panchina e altri due colpi dal Verona, il piano di ADL senza Champions.

Senza gli introiti della Champions, però, ADL ha pronta una mini rivoluzione con una revisione massiccia dei costi.

Ivan Juric, l’ attuale allenatore dell’ Hellas Verona è il principale indiziato a sedersi sulla panchina partenopea. Arrivo del croato, che, sempre come sottolineato dalla Rosea, avrebbe anche riflessi sul calciomercato.

Sempre dagli scaligeri potrebbero arrivare Zaccagni e Demarco, già sondati dal direttore sportivo azzurro.

Per quanto riguarda il mercato in uscita gli indiziati a lasciare la maglia azzurra sarebbero Koulibaly e Fabian Ruiz. Con le due cessioni eccellenti ADL punta ad incassare una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *