fbpx

Secolo XIX: Napoli, ipotesi D’Amico (ds Verona) in caso di addio a Giuntoli

Mercato Napoli

Futuro Napoli, ADL pensa a Tony D’Amico del Verona come prossimo ds azzurro: ipotesi valida in caso di addio a Cristiano Giuntoli.

Secolo XIX: Napoli, ipotesi D’Amico (ds Verona) in caso di addio a Giuntoli.

Smaltita la delusione per la sconfitta (immeritata) nello spareggio Champions contro la Juventus all’ Allianz Stadium, a Castel Volturno non è tempo di piangersi addosso.

La gara di mercoledì a Torino non ridimensiona le ambizioni del Napoli che è atteso, ora, da 9 finali. Gattuso pensa alla prossima gara a Genova contro la Samp con l’ obiettivo di rialzare subito la testa.

Ma è sempre il futuro a tenere banco in casa azzurra, con un intreccio di mercato proprio con la società blucerchiata, prossima avversaria del Napoli.

Tony D’Amico, nuovo ds azzurro.

E’ di questa mattina l’ indiscrezione lanciata dal quotidiano genovese “il Secolo XIX” che vedrebbe Napoli e Sampdoria interessate, nel ruolo di direttore sportivo, a Tony D’ Amico, attuale ds dell’ Hellas Verona.

Il Napoli, soprattutto in caso di arrivo all’ ombra del Vesuvio di Juric come allenatore, si fionderebbe sul dirigente gialloblù, per riformare l’ accoppiata che tanto bene ha fatto negli ultimi due anni in Veneto. Idea, questa, che nelle ultime settimane, sta balenando anche nella testa di Massimo Ferrero, presidente della Samp.

L’arrivo di D’Amico, comunque, per quanto riguarda il Napoli è subordinato ad un addio dell’ attuale ds Cristiano Giuntoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.