fbpx

Tuttosport: L’allenatore dell’ Empoli Dionisi sempre in orbita Napoli

Dionisi - Napoli Empoli

Primo in serie B con il suo Empoli, Dionisi sta stupendo tutti: anche il suo nome circola in orbita Napoli per la panchina della prossima stagione.

Tuttosport: L’allenatore dell’ Empoli Dionisi sempre in orbita Napoli.

Il Napoli che lotta per un posto nella prossima Champions è nelle mani di Gennaro Gattuso. All’ allenatore calabrese il compito di traghettare, possibilmente, il Napoli nelle prime 4 posizioni di classifica con queste ultime 9 giornate di campionato da giocare come fossero finali.

Ma, come ampiamente detto, anche con il raggiungimento dell’ obiettivo, la panchina azzurra, nel prossimo anno, non vedrà più Gattuso come suo inquilino.

L’ ex mister del Milan lascerà Napoli a fine stagione ma ci tiene ad andare via a testa e quindi, anche per sua soddisfazione, vuole raggiungere l’ obiettivo prefissato dal club.

Un “Sarri 2”, stuzzica la fantasia di ADL.

Tanti i nomi che sono e stanno circolando dalle parti di Castel Volturno per raccogliere l’ eredità del tecnico di Corigliano Calabro. Ma un nome su tutti che stuzzica la fantasia di Aurelio De Laurentiis è quello del 41enne Alessio Dionisi che tanto bene sta facendo ad Empoli con i toscani proiettati alla promozione in massima serie, come sottolineato da “Tuttosport”.

Per il patron azzurro, Dionisi, potrebbe rappresentare un’ operazione stile Sarri, con il giovane allenatore che potrebbe ripercorrere le stesse tappe in carriera dell’ ex impiegato di banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.