fbpx

Ag. Zaccagni : ” A giugno si parlerà del trasferimento di Zaccagni al Napoli”

Napoli Zaccagni

Nel prossimo campionato, il Napoli potrebbe concludere l’ acquisto di Mattia Zaccagni e portarlo alle falde del Vesuvio. I bene informati ritengono che i partenopei abbiano già concluso l’ acquisto del forte centrocampista del Verona, per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Un acquisto che potrebbe portare a capire anche il prossimo allenatore del Napoli, che potrebbe essere Juric.

In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Fausto Pari, ex calciatore di Sampdoria e Napoli e attuale agente di Mattia Zaccagni ha rilasciato alcune dichiarazioni : “Nuova maglia del Napoli contro l’Inter? E’ una trovata di marketing. A me piacciono più le cose tradizionali”

L’ ex difensore azzurro ha dichiarato ” La Corsa Champions? Quella che mi sembra più in difficoltà è il Milan. Il Napoli ha fatto un filotto importante, la sconfitta di Torino ci può stare. Bisogna crederci e vincere a cominciare da domenica. Da giocatore a Napoli ho giocato con molta frequenza ”

Fausto Pari ha anche ricordato Boskov : ” Era un personaggio istrionico, arrivò a Napoli in una situazione complicata. Aveva la capacità di far sentire tutti importanti “.

L’ ex calciatore che ha militato nelle due squadre ha voluto fare un pronostico e ha parlato della gara di domani a Marassi ” Samp-Napoli? Credo che la Sampdoria abbia raggiunto l’obiettivo della salvezza e non ha più nulla da dire al campionato. Il Napoli non dovrà prendere la gara sottogamba, perché la Samp ha grandi giocatori come Quagliarella ”

L’ agente di Zaccagni si è soffermato sull’ interesse del Napoli per il suo assistito ” C’è stato un forte interessamento del Napoli a gennaio, però poi le cose si sono chiuse e se ne riparlerà a fine stagione con le idee più chiare. Zaccagni piace al Napoli e si vedrà cosa vuole fare il Verona ”

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *