fbpx

Carlo Ancelotti: “Koulibaly è un amico ma in difesa siamo coperti”

Carlo Ancelotti: “Koulibaly è un amico ma in quel ruolo siamo coperti”

L’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti ha risposto sonoramente a tutti ruomors su un interessamento della squadra inglese sul Koulibaly.

Le dichiarazioni: : “Ho bei ricordi di Koulibaly, è un bravo giocatore, un bravo ragazzo ed un buon amico, ma se vedi la nostra squadra lì siamo davvero ben coperti. Abbiamo quattro difensori centrali giovani con molto talento e caratteristiche diverse tra loro. In quella posizione siamo davvero coperti per il futuro”.

Le dichiarazioni del mister Carlo Ancelotti, chiudono le porte ad un trasferimento alla squadra inglese, ma non chiude comunque le porte del Manchester Utd dove Kalidou è molto apprezzato.

Le offerte per Koulibaly arriveranno numerose nella prossima sessione di mercato, starà al Napoli e al giocatore decidere se il suo futuro sarà ancora azzurro.

Sarà difficile dire di No alla decisione di Kalidou dunque decidesse, di trasfersi altrove, il Napoli deve pensare al futuro anche senza il senegalese.

ADL non deve farsi trovare impreparato sul mercato, dovrà trovare dei sostituti adatti, molto in voga il nome di Senesi e anche quello di Milenkovic.

Il Napoli del futuro parte dalle basi e quindi anche da una difesa di livello che solo il futuro ci dirà se avrà il nome di Koulibaly.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *