fbpx

Dove vedere Sampdoria – Napoli: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Dove vedere Sampdoria – Napoli: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Casanapoli.net presenta Sampdoria – Napoli con l’anteprima della gara, le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta TV e streaming della partita.

 

SAMPDORIA – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: domenica 11 aprile, ore 15:00 – stadio Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Valeri – Aureliano (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio (canali 253 SAT e 484 DT), in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Sampdoria 36 (10°) – Napoli 56 (5°)
Ultimo incontro: Napoli – Sampdoria 2-1 (Jankto, Lozano, Petagna), 13 dicembre 2020

 

COME ARRIVA LA SAMPDORIA

Claudio Ranieri, allenatore dei blucerchiati, nella giornata di ieri ha annunciato battaglia in conferenza stampa. Il tecnico romano ha infatti dichiarato che l’obiettivo dei suoi è arrivare a quota 52 punti mantenendo alta la concentrazione per il finale di campionato. Dopo il pareggio di San Siro contro il Milan nella scorsa giornata, mister Ranieri è alle prese con alcuni problemi di formazione. In particolare, a centrocampo è squalificato Adrien Silva e Ekdal non sarà della partita. Nel 4-4-2 blucerchiato ci sarà Audero fra i pali, con Bereszynski, Tonelli (in vantaggio sull’acciaccato Yoshida), Colley e Augello a comporre la linea difensiva. A centrocampo la cerniera centrale dovrebbe essere composta da Thorsby e Askildsen. Sulle fasce spazio a Candreva a destra, mentre a sinistra è ballottaggio fra Damsgaard e Jankto. In attacco si va verso la conferma del tandem Gabbiadini – Quagliarella.

 

Indisponibili: Ekdal, Torregrossa.
In dubbio: Yoshida.
Squalificati: Adrien Silva.

 

COME ARRIVA IL NAPOLI

Azzurri chiamati al riscatto immediato dopo la sconfitta per 2-1 a Torino nello scontro diretto contro la Juventus. Per la trasferta di Genova, Gattuso recupera quasi certamente Ospina e opererà sicuramente diversi cambi rispetto alla scorsa giornata. In porta, dunque, dovrebbe rivedersi proprio il colombiano. In difesa gli unici sicuri del posto sono Koulibaly e Di Lorenzo. Manolas e Maksimovic si giocano una maglia al centro del reparto e a sinistra è ballottaggio fra Hysaj e Mario Rui con il portoghese favorito. A centrocampo probabile conferma della coppia Demme – Fabian Ruiz ma Bakayoko potrebbe avere una chance da titolare al posto di Demme. Nel terzetto alle spalle di Osimhen, favorito su Mertens per il ruolo di unica punta, dovrebbe ritrovare spazio dal primo minuto Politano a completare il reparto con Zielinski e Insigne.

 

Indisponibili: Ghoulam.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – NAPOLI

Sampdoria (4-4-2) Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Askildsen, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *