fbpx

Gazzetta: “Victor Osimhen ora è pronto per essere titolare”

Osimhen e le sue origini

La Gazzetta Dello Sport: “Victor Osimhen, l’acquisto da 50mln ora è pronto”.

Secondo la Gazzetta, Victor Osimhen  dopo mesi di forzata assenza dal campo, ora sembra pronto nel reggere il peso dell’attacco del Napoli.

Troppe aspettative?

L’acquisto più oneroso degli ultimi 16 anni del Napoli, una eredità pesante per tutti, figuriamoci per un ragazzo ventunenne alle prime armi con il calcio Italiano.

E’ lecito aspettarsi dipiù da Victor Osimhen, ma dopo ciò che gli è accaduto in questa annata è tutto responsabilmente rimandato al prossimo anno.

Chissà che proprio il prossimo anno non possa essere, l’anno “Osimheniano” proclamato dal presidente a Castel Di Sangro.

Solo il tempo ci dirà se questo maxi investimento, ripagherà sul campo ogni speranza riposta sul nigeriano. Difficile dirlo, perchè il campionato italiano nasconde sempre le sue insidie.

Le ultime uscite di Victor, sono state molto positive con anche il goal al Crotone con poi il rigore procurato su Chiellini allo Stadium.

Il futuro, lascia presagire che Osimhen, sarà senza ombra di dubbio presente e futuro di questa società che con questo grande investimento vorrà garantirsi anni di soddisfazioni.

Vedremo se il prossimo allenatore saprà valorizzare al massimo il ventunenne nigeriano, che nonostante l’anno funesto non molla mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *