fbpx

KKN – Venerato: “Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro la Samp: gara spartiacque per la Champions”

Venerato Ciro radio sportiva

Radio Kiss Kiss Napoli – Venerato: “Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro la Samp: gara spartiacque per la Champions”

Radio Kiss Kiss Napoli – Venerato: “Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro la Samp: gara spartiacque per la Champions”

Il Napoli domani sarà ospite della Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris, nella sfida valevole per la 30ª giornata di Serie A. Gli azzurri sono alla ricerca di preziosi punti per restare agganciati al vagone che porta alla qualificazione alla prossima Champions League. Una gara fondamentale, come evidenziato dal giornalista della Rai Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni nel corso di “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Gattuso si è preso del tempo prima di decidere la formazione che scenderà in campo contro la Sampdoria. La formazione del Napoli contro la Sampdoria potrebbe essere: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui, Koulibaly, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Insigne, Zielinski, Osimhen. Questa sarà una gara spartiacque. Se il Napoli non vince rischia di dire per sempre addio alla Champions. Pioverebbero troppe critiche, soprattutto nei confronti di Gattuso che è nel mirino di tutti. Avendo perso lo slot di Torino, la gara di domani è troppo importante. Non si può sbagliare. Si deve vincere a tutti i costi. E’ questa la realtà“.

I blucerchiati guidati da Claudio Ranieri puntano a fermare un’altra big del torneo dopo aver imposto il pari interno al Milan una settimana fa. I doriani vivono una situazione di classifica di assoluta tranquillità, stazionando saldamente nella parte sinistra della graduatoria a +14 sulla zona retrocessione. In una parola: serenità.

A “Marassi” arriverà un Napoli fresco di ko in casa della Juventus e scivolato nuovamente al quinto posto in classifica. La squadra allenata da Gennaro Gattuso è chiamata alla spedizione ligure con il solo obiettivo dei tre punti per non perdere contatto dal treno Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − nove =