fbpx

Nuova maglia del Napoli: Ecco la data di presentazione della nuova casacca.

Nuova maglia del Napoli: Ecco la data di presentazione della nuova maglia.

E’ sulla bocca di tutti, ormai, la nuova maglia del Napoli firmata dallo stilista Marcelo Burlon. Si tratta della nuova Kombat Pro 2021,

su cui lo stilista ha lavorato alacremente, e della possibile uscita nel prossimo fine settimana.

Conferme da parte de “Il Corriere del Mezzogiorno” per le nuove divise

Il Corriere del Mezzogiorno, informato della situazione merchandising del Napoli, conferma l’indiscrezione:

“Il 18 aprile contro l’Inter al Maradona potrebbe esserci una novità di marketing per il Napoli, la macchina organizzativa anche sui social freme, lascia qualche indizio. Sono in arrivo due maglie speciali, una da gioco e un’altra per i portieri, che sarebbero realizzate in collaborazione con Robe di Kappa e lo stilista Marcelo Burlon, da argentino ha un legame particolare con Maradona e, quindi, con Napoli”.

“Nelle foto che circolano c’è la coccarda della Coppa Italia, ciò rivela che le divise speciali sono in arrivo per il finale di questa stagione.

Le due maglie, dai colori singolari, risaltano all’occhio per una particolarità stilistica: la fantasia che ricorda le ali di un volatile aperte sulle spalle e il corpo che scende sul petto, marchio di fabbrica della celebre casa Marcelo Burlon”.

Si chiude quindi il ciclo che ha visto “Kappa” promuovere una serie di iniziative per la maglieria della SSC Napoli nel corso di questi ultimi anni.

E’ un’operazione di Marketing

Ora si è concentrati su questa operazione di Marketing che non si realizzerà nel confronto tra Napoli e Sampdoria, ma si dovrà attendere la prossima settimana, in concomitanza con la partita contro l’Inter per vedere la nuova maglia sulle spalle dei giocatori partenopei.

Lo shooting fotografico è stato realizzato ieri, venerdi, entro una settimana si vedrà la realizzazione del Marketing in triplo co-branding.

Saranno due i kit di gara, uno per i portieri, di colore giallo, l’altro per i compagni di Ospina e Meret.

Le maglie di gara si chiameranno Kombat Pro 21 Marcelo Bruson Napoli e saranno realizzate anche con la collaborazione di “Robe di Kappa”.

Non è finita, in quanto nella collezione ci sono anche due tute, una con la zip centrale e l’altra senza, T-Shirt, cappellino, zaino e un pallone.

Insomma tutto il kit per il calciatore moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + dieci =