fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Insigne per sempre”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 10 Aprile 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato a Lorenzo “Il Magnifico”: “Insigne per sempre“.

Capitano e artista da 105 gol: l’ Azzurro gli appartiene. Contratto in scadenza nel 2022: la Champions come chiave della trattativa. Dall’ offerta di De Laurentiis all’ amore di Lorenzo per Napoli: la grande attesa.

Rzzoli esclusivo. Il designatore degli arbitri fa chiarezza. “Nel dubbio sempre al Var“. “Più tecnologia, meno errori. L’ obiettivo sono le spiegazioni live delle decisioni prese in campo”.

Una proposta per la Serie A. Svolta playoff ora o mai più.

Covid, De Rossi ricoverato.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.