fbpx

Sampdoria-Napoli: “Claudio Ranieri deluso da Ferrero”

Napoli Samp Ranieri

Pre Sampdoria-Napoli: “Claudio Ranieri deluso da Ferrero”

Non è un buon momento in casa blucherchiata, perchè secondo alcune indiscrezioni il patron della Sampdoria, Ferrero avrebbe già contattato altri allenatori, per il post Ranieri.

Una situazione alla Napoli, che dopo mesi di belle dichiarazioni tra ADL e Gattuso tutto si capovolto dopo una serie di battute dal resto della squadra azzurra.

Una situazione scomoda per tutto l’ambiente Napoli, ambiente che ADL ha cercato erroneamente di smuovere contattando altri allenatori, per cambiare in corsa.

Uno scivolone che ha inclinato del tutto i rapporti tra ADL e Gattuso.

Qualche dichiarazione di troppo per Gattuso, ha fatto si che ADL prendesse le distanze, stipulando un silenzio stampa ancora tutt’oggi in vigore.

Linea dura da parte del presidente, che ad oggi però ha portato i suoi frutti, con un Napoli tornato in piena corsa Champions imponendosi in campi importanti.

quanto vale la fiducia del presidente?

il caso tra Claudio Ranieri e Ferrero non è il primo caso di mossa di sfiducia di un patron, che pensando al bene della società può cadere in molti pensiero.

la fiducia tra società e allenatore è fondamentale affinchè tutto vada per il verso giusto per il bene del progetto e della squadra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.