fbpx

[VIDEO]- Battibecco Gattuso-Quagliarella: “Mister ma fai la telecronaca?”, “Fatti i ca**i tuoi pensa a giocare!”

Curioso battibecco tra il tecnico azzurro Rino Gattuso e l’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella durante Sampdoria-Napoli

Curioso battibecco tra il tecnico azzurro Rino Gattuso e l’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella durante Sampdoria-Napoli.

Partita tesa a Genova dove il Napoli passa contro la Sampdoria e resta in piena corsa per la Champions League. Tre punti fondamentali arrivati al termine di 90 minuti più tirati di quanto dica il risultato finale.

Tanto che, durante la partita, è andato in scena un piccolo battibecco tra l’allenatore del Napoli e Fabio Quagliarella, peraltro suo ex compagno in Nazionale. I due, infatti, hanno giocato insieme i Mondiali del 2010 in Sud Africa. Quando ci fu una disfatta per l’Italia, dopo la brillante vittoria del Mondiale precedente nel 2006.

Il tutto è avvenuto quando Gattuso ha per l’ennesima volta commentato ad alta voce una decisione dell’arbitro Valeri con Quagliarella che a quel punto ha risposto: “Mister stai facendo la telecronaca”.

Un modo simpatico per chiedere all’ex compagno di parlare meno, ma decisamente poco apprezzato da Gattuso che ha replicato a muso duro: “Quaglia, che c’è? Pensa a giocare e non rompere i coglioni, che cazzo vuoi”.

Uno scambio di battute decisamente pepato ma finito sul nascere, con i due che hanno continuto la rispettiva partita. Uno in campo e l’altro in panchina.

 

Di seguito il video dell’accaduto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.