fbpx

[VIDEO]- Battibecco Gattuso-Quagliarella: “Mister ma fai la telecronaca?”, “Fatti i ca**i tuoi pensa a giocare!”

Curioso battibecco tra il tecnico azzurro Rino Gattuso e l’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella durante Sampdoria-Napoli

Curioso battibecco tra il tecnico azzurro Rino Gattuso e l’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella durante Sampdoria-Napoli.

Partita tesa a Genova dove il Napoli passa contro la Sampdoria e resta in piena corsa per la Champions League. Tre punti fondamentali arrivati al termine di 90 minuti piĆ¹ tirati di quanto dica il risultato finale.

Tanto che, durante la partita, ĆØ andato in scena un piccolo battibecco tra l’allenatore del Napoli e Fabio Quagliarella, peraltro suo ex compagno in Nazionale. I due, infatti, hanno giocato insieme i Mondiali del 2010 in Sud Africa. Quando ci fu una disfatta per l’Italia, dopo la brillante vittoria del Mondiale precedente nel 2006.

Il tutto ĆØ avvenuto quando Gattuso ha per l’ennesima volta commentato ad alta voce una decisione dell’arbitro Valeri con Quagliarella che a quel punto ha risposto: “Mister stai facendo la telecronaca”.

Un modo simpatico per chiedere all’ex compagno di parlare meno, ma decisamente poco apprezzato da Gattuso che ha replicato a muso duro: “Quaglia, che cā€™ĆØ? Pensa a giocare e non rompere i coglioni, che cazzo vuoi”.

Uno scambio di battute decisamente pepato ma finito sul nascere, con i due che hanno continuto la rispettiva partita. Uno in campo e l’altro in panchina.

 

Di seguito il video dell’accaduto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *