fbpx

Il Presidente De Laurentiis raggiante per la vittoria, twitta: “Avanti così!”

De Laurentiis e Gattuso

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha scritto un Tweet per incitare la squadra dopo la vittoria brillante contro la Samp

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha scritto un Tweet per incitare la squadra dopo la vittoria brillante contro la Samp.

La partita è stata molto combattuta, ma gli azzurri hanno tenuto molto bene il campo contro gli avversari. Gli azzurri hanno meritatamente vinto in un campo abbastanza ostico. Quello a Marassi, il “Luigi Ferraris”, è un campo difficile per gli azzurri.

Ma gli uomini di Gattuso hanno avuto la meglio contro quelli di Ranieri, grazie ad un gol per tempo: prima Fabian Ruiz apre le danze e poi il nigeriano Victor Osimhen chiude i giochi.

Dopo la vittoria contro la Sampdoria del suo collega Ferrero, il presidente del Napoli torna a twittare. Aurelio De Laurentiis, contento per il successo conquistato a Marassi, che tiene gli azzurri in piena lotta Champions, scrive: “Avanti così!”. Un tweet telegrafico, poche parole, pochissime. Di incitamento per i suoi ragazzi che hanno raggiunto le cinque vittorie nelle ultime sei partite.

Di seguito il Tweet del Presidente De Laurentiis:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *