fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Conte scudetto -13 Pirlo 12 rimpianti”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Lunedì 12 Aprile 2021

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai nerazzurri sempre più vicini al tricolore: “Conte scudetto -13 Pirlo 12 rimpianti“.

Darmian piega il Cagliari: undicesima vittoria di fila! All’ Inter mancano 13 punti per festeggiare. Juve, 3-1 al Genoa, ma sono 12 i punti gettati con le squadre di bassa classifica.

Toro Sonego. Trionfo a Cagliari: grinta e cuore granata. Dopo la vittoria in Sardegna diventa il numero 28 al mondo. E ora a Montecarlo con altri 8 italiani: record! Lo scambio di messaggi con Cairo e l’ emozione di mamma Federica: “Lo vorrei alle finali Atp di Torino”.

Colpo Napoli lite Gattuso Quagliarella. Irriducibile Dea e ora la Juve! Rosso a Ibra ricorso pronto. Lazio e Roma sfida Capitale per l’ Europa.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *