fbpx

Sampdoria – Napoli 0-2, il commento della SSC Napoli dal sito ufficiale: “Il bagliore di Fabian e il lampo di Osimhen”

Sampdoria – Napoli 0-2, il commento della SSC Napoli dal sito ufficiale: “Il bagliore di Fabian e il lampo di Osimhen”

La SSC Napoli ha commentato Sampdoria – Napoli 0-2 attraverso un commento sul proprio sito ufficiale. Questo il testo integrale pubblicato dalla societĆ :

“Il bagliore di Fabian, il lampo di Osimhen. Il Napoli la apre di sinistro e chiude di destro la sfida di Marassi. Successo di intensitĆ  e superioritĆ  tecnica. Dopo mezzora buona di pressione, Fabian imposta l’azione e la completa con un inserimento esemplare su schema da “terzo uomo” infilando di precisione il palo. Poi ĆØ battaglia ad alto ritmo anche per l’orgoglio doriano. La quiete sull’accesa contesa la mette Victor con una progressione che infiamma la Lanterna sul Golfo di Genova e lancia i titoli azzurri sulla dissolvenza del match. Il Napoli conquista il settimo risultato utile su 8 gare di campionato e la bellezza di 19 punti in un mese e mezzo. Da Marassi arriva l’urlo azzurro verso la zona Champions. Genova per noi. Il bagliore di Fabian, il lampo di Osimhen…”.

 

Il commento della SSC Napoli dai propri canali ufficiali rimarrĆ  l’unica voce azzurra nel dopo-partita di Sampdoria – Napoli. Prosegue, infatti, il silenzio stampa che impedirĆ  ai tesserati del Napoli di rilasciare alcuna dichiarazione ai mezzi di informazione. Per il prossimo impegno in campionato, in casa contro l’Inter, il Napoli perde Hirving Lozano per squalifica in quanto diffidato e ammonito per un fallo sul portiere blucerchiato Audero.

 

QUI il link al post di riferimento pubblicato sul sito ufficiale della SSC Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *