fbpx

Battibecco in campo a Marassi tra Quagliarella e Gattuso: “Quaglia pensa a giocare”

Gattuso Quagliarella

C’è stato una piccola lite tra Gattuso e Quagliarella durante lo scontro di ieri tra Sampdoria e Napoli

Gattuso Quagliarella. Il Napoli è uscito vittorioso dal Luigi Ferraris, sconfiggendo 0-2 la Sampdoria di Ranieri grazie alle reti, una per tempo, di Fabian Ruiz ed Osimhen. Vittoria fondamentale per la squadra di Gattuso nella rincorsa alla qualificazione per la Champions dell’anno prossimo.

Nel corso del primo tempo durante la sfida fra Sampdoria-Napoli, Fabio Quagliarella,e Rino Gattuso hanno avuto un simpatico battibecco.

L’attaccante blucerchiato dopo un fallo fischiato dall’arbitro ha pizzicato Gattuso per le sue urla costanti da bordocampo: “Mister, stai facendo la telecronaca?”, gli ha detto. Rino non si è fatto attendere con la replica, tosta ma affettuosa: “Quaglia, che c… vuoi? Non rompere i c… Quaglia, pensa a giocare”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *