fbpx

Gazzetta: “Napoli la stagione dei tanti rimpianti per tutti”

Gazzetta: “Napoli la stagione dei tanti rimpianti per tutti”

La squadra azzurra, dopo aver recuperato molto del suo organico, ha messo nel suo bagaglio una serie di vittorie importanti. Vittorie che se fossero arrivate ben prima oggi il Napoli starebbe lottando per ben altro.

Gattuso sulla graticola, Osimhen mai disponibile ed un gruppo squadra privato di ogni certezza, ha fatto si che nei mesi importanti il Napoli mancasse proprio di carattere.

Grande rammarico generale in casa Napoli, dopo che ADL aveva messo su una squadra con perni onnipresenti e molti giovani da plasmare. Non è stato possibile stabilire gerarchie con continui cambi di programma.

Napoli, la stagione dei tanti rimpianti.

Cosi si è espressa la Gazzetta sulla stagione degli azzurri che con una base di organico, forse superiore a tutti non è riuscita ad esprimersi come avrebbe voluto.

Azzurri più forti dei Nerazzurri?

In molti si sono domandati se con un Napoli al completo, la squadra di Conte si sarebbe presa il tricolore senza sudare più di tanto. La costanza dei ragazzi di Conte è un esempio ma la qualità della squadra di Gattuso ad oggi non è da sottovalutare.

Rammarico in quel di CastelVolturno per ciò che poteva essere quest’anno la stagione azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *