fbpx

La Stampa: Blackout DAZN, arrivano le accuse a Sky

Sky Dazn programmazione Napoli

Tifosi in protesta dopo il blackout di DAZN, ma la TV in streaming accusa Sky. Il motivo.

La Stampa: Blackout DAZN, arrivano le accuse a Sky.

Sembra non finire più la “guerra fredda” tra DAZN, vincitrice della gara per i diritti TV della serie A per il prossimo triennio e Sky.

Dopo le frecciatine lanciate al bando per l’ assegnazione della visione in chiaro delle gare del massimo campionato italiano, arrivano nuove accuse.

La TV in streaming, infatti, dopo il blackout di ieri, ha lanciato vere e proprie accuse a Sky.

Scintille DAZN-Sky, il motivo.

Durante Inter-Cagliari, lunch match della 30esima giornata, e Verona-Lazio, tanti abbonati non hanno potuto usufruire perfettamente del servizio DAZN.

Tante le proteste degli utenti con il broadcast che si è prontamente scusato.

Ma, questa volta, DAZN, non si è limitato solo a questo. Infatti, come sottolineato dall’ edizione de “la Stampa”, l’ accusa di DAZN è ben precisa e ha come destinatario Sky: il partner esterno responsabile del disservizio si chiama Comcast Technology Solutions, un’azienda del gruppo americano che da tre anni controlla Sky, Ora è partita la battaglia, con Dazn che chiede risarcimenti. Per gli inglesi il partner ideale è Tim, quindi può fare a meno del supporto di Comcast. La guerra dei diritti Tv si intreccia con quella per la banda larga in Italia, così dietro due partite di Serie A si nascondono enormi interessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *