fbpx

Tuttosport: Belotti-Toro, rinnovo difficile. Anche il Napoli è vigile sulla situazione

Calciomercato

L’ attaccante del Torino Belotti è corteggiato da diversi club, anche il Napoli è vigile: il contratto con i granata scade nel giugno 2022.

Tuttosport: Anche il Napoli è vigile su Belotti.

Nonostante un campionato non all’ altezza delle aspettative che vedevano il club di Cairo tra le possibili candidate all’ Europa, Andrea Belotti, in questa stagione, ha messo comunque a segno 12 reti che stanno trascinando il Torino, verso la salvezza.

Anche sabato ha regalato tre punti importanti ai suoi, con il rigore trasformato al 61esimo, che ha permesso al Torino di espugnare Udine.

Ora Belotti è conteso da diversi club in Italia e in Europa invogliati dalla situazione contrattuale del ragazzo: il suo contratto, infatti, scadrà nel giugno del 2022.

Rinnovo difficile, Belotti potrebbe lasciare il Toro a zero.

Rinnovo tra Belotti e il Toro che sta risultando alquanto difficile. L’ intesa sa il suo entourage e la società di Cairo sembra lontano e l’ attaccante, a questo punto, potrebbe già, dal prossimo febbraio, accordarsi con qualsiasi altra squadra a parametro zero. Situazione che porterebbe Cairo a non incassare neppure un euro, come sottolineato da “Tuttosport”.

Italia e Europa, tanti club interessati al bomber.

Tanti sono i club che seguono con attenzione la situazione riguardante l’ attaccante bergamasco. In Europa Chelsea, Everton e Altetico Madrid ma anche in Italia qualcuno si muove nell’ ombra.

Il Milan, ad esempio, che già un paio di stagioni fa avrebbe fatto carte false per avere il bomber a Milanello e poi il Napoli con De Laurentiis innamorato del ragazzo già ai tempi di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *