fbpx

Futuro Sarri, priorità al Napoli

Sarri

Intervento durante “Goal Show” su Piuenne, Ciro Venerato sul futuro di Sarri: “Non ha accordi con nessuno, ha dato priorità al Napoli”.

Futuro Sarri, priorità al Napoli.

Il futuro della panchina del Napoli è ancora avvolto nel mistero. Dopo i tanti nomi circolati a Castel Volturno ultime notizie fanno sapere che Aurelio De Laurentiis scioglierà le riserve solo a fine stagioni.

Importante per il patron azzurro sapere in quale competizione europea giocherà la sua squadra e con quale budget, quindi, affrontare il prossimo mercato estivo.

I nomi sono sempre i soliti con Juric, Fonseca e Italiano con il sogno Sarri sullo sfondo.

“Sarri aspetta il Napoli”.

Ma è di ieri la notizia lanciata dal giornalista Rai Sport Ciro Venerato ospite degli studi di Piuenne, durante la trasmissione “Goal Show”.

L’ esperto di mercato ha lanciato un’ indiscrezione che riguarda il futuro di Maurizio Sarri in ottica Napoli:

“Ho tanti amici a Figline. Il posto è piccolo, la gente mormora. Sarri non ha accordi con nessun club e due mesi fa ha rinunciato al Marsiglia. Il suo agente Ramadani s’è sentito con lui e non ha portato per ora offerte ufficiali dalla Premier, anche se il Tottenham lo segue ma Mourinho ha una clausola d’uscita pesante, piace all’Arsenal, anche alla Roma. Sarri ha due priorità: vuole allenare, non gestire, una squadra che ha voglia di imparare e migliorare, per provare a ripetere il lavoro di Empoli e Napoli e non riuscito a livello di spettacolo altrove anche se ha vinto Europa League e poi lo Scudetto. Se ADL si palesasse, darebbe la priorità al Napoli rispetto agli altri club, nonostante un possibile taglio di stipendi. Il disgelo c’è stato, dopo anni senza parlarsi. Ci fu una telefonata estiva garbata tra i due in estate. Sarri apprezzò molto la telefonata, anche per informarsi delle rispettive famiglie, a casa Sarri pure ci sono stati problemi purtroppo per il Covid”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *