fbpx

Libero- Da Pulcinella a Dante il passo è breve: futuro segnato per Gattuso

Napoli con la Sampdoria

Luciano Moggi, sulle pagine di Libero parla del futuro di Gattuso: “Dalla città di Pulcinella si trasferirà in quella di Dante”.

Libero- Da Pulcinella a Dante il passo è breve: futuro segnato per Gattuso.

Dopo le tante critiche e qualche screzio di troppo con dirigenza e stampa napoletana, Gennaro Gattuso si sta togliendo grosse soddisfazioni che solo il silenzio stampa imposto dal club azzurro, stanno frenando dall’ esternare.

Il Napoli, con l’ organico a gran completo (manca solo Ghoulam, ndr), ha ripreso a correre per l’ obiettivo Champions: 19 punti in 8 partite, frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta che stanno rilanciando alla grande le ambizioni partenopee.

Meriti a Gattuso, dicevamo, che ha saputo fare quadrato attorno alla squadra che intanto lo segue e punta forte a tagliare il traguardo a fine anno.

Ma anche con una qualificazione in Champions il destino del tecnico ex Milan sembra segnato: a fine stagione lascerà il capoluogo campano. Ma il calabrese non resterà per molto tempo senza squadra con la Fiorentina pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

“Valigie pronte per Gattuso”.

Sul futuro del tecnico ha detto la sua anche l’ ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, che “vede” Gattuso già sulla panchina di un altro club di serie A.

Questo è quanto scritto sulle pagine del quotidiano “Libero”:

Ha le valigie già pronte per trasferirsi dalla città di Pulcinella a quella del Sommo Poeta Dante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *