fbpx

Anti-doping Atalanta, Zazzaroni difende Gasp dopo lo sfogo

Gasperini - Atalanta Napoli

Pronta la squalifica per Gasp dopo lo sfogo per i controlli anti-doping a sorpresa, Zazzaroni lo difende: “Insopportabili i soliti sospetti sulla Dea”.

Anti-doping Atalanta, Zazzaroni difende Gasp dopo lo sfogo.

Gasperini non ci sta e si scaglia contro l’ anti – doping dopo i controlli effettuati su quattro dei suoi calciatori, dall’ ispettore medico, con un irruzione a sorpresa al centro tecnico atalantino di Zingonia.

Il tecnico degli orobici, dopo il deferimento al Tribunale Nazionale Antidoping, dovrĆ  rispondere nel processo che avverrĆ  il 10 maggio. Per l’ allenatore di Grugliasco si prospetta una squalifica lunga 20 giorni che gli faranno perdere l’ ultima parte del campionato oltre alla finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Quei soliti sospetti sull’ Atalanta.

Il risentimento di Gian Piero Gasperini ĆØ riconducibile ai soliti sospetti sulla sua squadra. Infatti giĆ  nella scorsa stagione, alla ripresa del campionato dopo lo stop forzato per la pandemia. Alcuni addetti ai lavori fecero riferimenti sibillini sullo stato di forma proprio dei nerazzurri.

Zeman, ad esempio, lanciĆ² veleno sull’ Atalanta, cavalcando uno dei suoi cavalli storici, il doping nel calcio.

” Con i problemi che c’erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare ed invece corrono ancora molto...”, cosƬ il boemo nello scorso giugno.

Ma Zazzaroni difende Gasperini.

Ma questa volta in “aiuto” dell’ allenatore della Dea ĆØ arrivato il direttore de “il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni che quasi giustifica l’ atteggiamento di Gasperini:

Ā Sono anni che le imprese dellā€™Atalanta vengono accompagnate da insopportabili sospetti. Un giorno domandai su Twitter cosa mangiassero Freuler e compagni per correre cosƬ forte anche per cento minuti e fui accusato di aver sostenuto la tesi del doping. La mia era una semplice battuta tanto che ci scherzai su proprio con Gasperini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *