fbpx

CdS: Gattuso-Napoli sarà addio. E intanto quel rinnovo è rimasto chiuso in un cassetto…

De Laurentiis e Gattuso

Tra Gattuso e il Napoli sarà addio a fine stagione. Eppure il rinnovo sembrava cosa fatta con quel contratto rimasto a prendere la polvere negli uffici della FilmAuro.

Corriere dello Sport: Gattuso-Napoli sarà addio. E intanto quel rinnovo è rimasto chiuso in un cassetto…

Se il Napoli, nell’ ultimo periodo, ha ripreso a volare non è decollato invece il rapporto tra Gattuso e il presidente azzurro De Laurentiis.

Tregua apparente tra le parti per portare a casa l’ obiettivo Champions che, mai come in questo ultimo periodo, è davvero alla portata della squadra.

Il tecnico calabrese ha il merito di aver tenuto sempre sul pezzo i suoi uomini, ritrovando gioco e garra agonistica.

Ma, nonostante tutto, il destino dell’ ex Milan è ormai segnato: sarà addio a fine stagione.

Eppure il rinnovo sembrava cosa fatta.

Strano il destino a volte. Gattuso, praticamente, oggi è l’ allenatore ad interim, con la consapevolezza che a giugno andrà via. Nonostante ciò tiene tutti sul pezzo, concentrazione massima per raggiugere l’ obiettivo.

Ma come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, questa situazione era inimmaginabile fino a qualche mese fa con il rinnovo tra Gattuso e ADL che sembrava cosa fatta, solo da ratificare.

Qualche discussione sulle clausole e sulla durata avevano rallentato l’ ufficializzazione con quel pezzo di carta rimasto fermo lì, negli uffici della FilmAuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *