fbpx

CorSera: Gasp perde la pazienza per i controlli anti-doping a sorpresa

Atalanta Napoli 2 0

Polemiche per i controlli anti-doping a sorpresa all’ Atalanta, Gasperini perde la pazienza: squalifica in arrivo per lui.

Corriere della Sera: Gasp perde la pazienza per i controlli anti-doping a sorpresa.

Non si placa la polemica dopo il controllo anti – doping a sorpresa che ha visto un ispettore medico fare irruzione a Zingonia, centro tecnico atalantino, lo scorso 7 febbraio.

Infatti l’ allenatore della Dea Gian Piero Gasperini se ne ĆØ risentito molto sulla questione subendo anche una squalifica che probabilmente porterĆ  il club orobico a fare ricorso.

Insulti e parole pesanti: la reazione del Gasp.

Insulti e parole pesanti arrivarono dall’ allenatore Gasperini alla vista degli ispettori medici a Zingonia per i controlli a sorpresa a quattro suoi calciatori, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere della Sera”.

Reazione esagerata che ha portato il Tribunale Nazionale Antidoping al deferimento del trainer piemontese.

Squalifica pesante in arrivo.

Deferimento del tecnico che ha portato anche il Ā procuratore a chiedere al tecnico il patteggiamento e l’ammissione di colpa per una squalifica mite. La risposta del condottiero orobico ĆØ stata negativa e quindi via al processo che ci sarĆ  il prossimo 10 maggio.

Chiesti, intanto, 20 giorni di squalifica ed in caso il tecnico non potrĆ  avere alcun contatto con la squadra nelle fasi finali del campionato. Questo sarebbe un handicap non da poco per la corsa Champions.

Gasperini, alla luce di ciĆ², salterebbe anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *