fbpx

CorSera: Ripartizione quote diritti tv, furia ADL

Il mercato del Napoli

ADL non ci sta, ĆØ un furia per la ripartizione delle quote dei diritti TV: “Non faccio iniziare il campionato!”

Corriere della Sera: Ripartizione quote diritti tv, furia ADL.

Diritti TV che ancora fanno discutere. Assodata (per ora) l’ assegnazione dei diritti televisivi del campionato per il prossimo triennio a DAZN con un’ offerta piĆ¹ alta dello storico competitor Sky, ora ĆØ la ripartizione delle quota ad andare a rilento.

La Lega, infatti, nonostante l’ assegnazione dei diritti TV con 14 club su 20 favorevoli ancora non si ĆØ mossa per spiegare, almeno, il criterio di spartizione tra i club delle cifre ricavate dalla vendita della visione in chiaro delle gare di campionato.

Diritti TV, il nervosismo di Gravina.

Anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina si sta innervosendo per questa situazione di stallo che si vede in Lega Calcio. Il numero uno della Federazione poi non ci sta ad avere attacchi da alcuni presidenti di Serie A, anche personali.

Ultimo l’ attacco lanciato dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Gravina, quindi, spingerĆ  il numero uno della Lega Dal Pino a muoversi per capire i criteri di distribuzione delle quote dei diritti TV legati al numero degli spettatori.

ADL ĆØ una furia, arrivano minacce.

A questo proposito, come riporta il quotidiano “il Corriere della Sera” nella sua edizione odierna, ĆØ arrivato lo sfogo chiaro e diretto del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, su questa situazione di impasse.

“Cosa mi interessa dei correttivi se non riportiamo la gente agli stadi? Non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti”,Ā  ha commentato De Laurentiiis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *