fbpx

CRC- Cauet: “Napoli, Mouffek è pronto per la Serie A. Inter-Conte, matrimonio vincente”

Intervento a Radio CRC, l’ ex Inter Benoit Cauet: “Mouffek, sarebbe un ottimo colpo per il Napoli. E’ pronto per la A. Inter-Conte accoppiata vincente!”

Radio CRC- Cauet: “Napoli, Mouffek è pronto per la Serie A. Inter-Conte, matrimonio vincente”.

Cresce l’ attesa per il big match della 31esima giornata di serie A che vedrà in campo Napoli e Inter a Fuorigrotta.

Azzurri in campo per continuare la corsa Champions, ospiti invece che vorranno mettere un altro mattoncino verso lo scudetto.

Della sfida di domenica e degli intrecci di mercato in casa Napoli ha parlato l’ ex mediano neroazzurro Benoit Cauet nel suo intervento alla trasmissione radiofonica “Arena Maradona” sulle frequenze di Radio CRC.

“Mouffek è pronto per la Serie A”.

L’ ex calciatore francese si è espresso sul terzino Mouffek, seguito in queste ultime settimane dal Napoli per la prossima stagione:

“Mouffek è pronto per la Serie A inoltre a Napoli c’è Gattuso, allenatore ideale per aiutarlo a imporsi anche in Italia. Il Saint-Etienne è un club che ha costruito la sua fortuna sul lancio dei talenti, Mouffek è uno di questi. Non dimentichiamo che dal Saint-Etienne al Napoli si trasferì anche Ghoulam, che prima dell’infortunio stava avendo un rendimento altissimo”.

“Osimhen sta superando brillantemente le difficoltà della serie A”.

L’ex interista si è soffermato anche sull’ attaccante azzurro Osimhen, indicato dai molti come sicuro protagonista del posticipo domenicale:

“Secondo me non bisogna per forza aspettare la prossima stagione per vedere tutto il potenziale di Osimhen. Dopo un inizio frenato da infortuni e Covid, ha cominciato ad adattarsi al calcio italiano, che è molto più tattico rispetto alla Ligue1. Non dimentichiamo che in Francia si predilige la velocità. E’ normale che soprattutto gli attaccanti, quando arrivano in Serie A, possano trovare qualche difficoltà in più. Ma Osimhen le sta superando brillantemente”.

“Napoli-Inter, gara combattuta”.

Chiusura sulla gara di domenica, parla ancora Cauet:

“Napoli-Inter? “Mi aspetto una gara combattuta, il Napoli si gioca la Champions, mentre l’Inter lo scudetto. Si affronteranno due squadre in salute. La scelta dell’Inter di affidarsi a Conte è stata ottima. Non dimentichiamo che l’attuale allenatore nerazzurro è stato l’artefice del ciclo della Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *