fbpx

CRC- Salvione (CdS): “Demme è mezzo Napoli. Non è detto che senza Champions i big vadano via per forza”

Ballottaggio formazione Napoli

Intervento a Radio CRC, il giornalista del Corriere Salvione: “Demme è importantissimo, vale mezza squadra. Senza Champions addio ai big? Non è detto”.

Radio CRC- Salvione (CdS): “Demme è mezzo Napoli. Non è detto che senza Champions i big vadano via per forza”.

Corsa Champions del Napoli che passa dallo stadio “Diego Armando Maradona” con i prossimi due impegni casalinghi con Inter e Lazio che tanto potranno dire sul futuro prossimo degli azzurri.

Gattuso punta al bottino pieno, nonostante le difficoltà degli impegni. Dopo, il calendario, potrà essere in discesa per i partenopei, almeno sulla carta.

Intanto alla trasmissione “Arena Maradona” in onda su Radio CRC, ha detto la sua il giornalista de “il Corriere dello Sport” Pasquale Salvione, soffermandosi proprio sull’ obiettivo Champions.

“Champions fondamentale per il Napoli. Demme ha cambiato gli azzurri”.

La firma del quotidiano romano sulla corsa al quarto posto degli azzurri con gli intrecci di mercato che ne potrebbero conseguire:

“Il Napoli deve fare la corsa su se stesso. Adesso deve pensare a conquistare il massimo dal doppio turno casalingo contro Inter e Lazio. Non è il momento di guardare al cammino delle altre. Prima si vincono le partite e poi si guarda la classifica. Per il Napoli la Champions è fondamentale, però non è detto che vengano ceduti per forza i big in caso di mancata qualificazione. De Laurentiis ha sempre dimostrato di essere intenzionato a vendere soltanto in presenza di offerte congrue. La Champions potrebbe non cambiare il destino di Gattuso sulla panchina del Napoli? Secondo me De Laurentiis ha già scelto di affidarsi a un altro allenatore, la speranza è separarsi in Champions. Quanto è importante Demme? L’ ex Lipsia è mezzo Napoli. Il campo ha detto che gli azzurri non possono fare a meno di lui”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *