fbpx

Radio Punto Nuovo- Monica Colombo, CorSera: “ADL ha affermato alla commissione Var che Gravina era un incapace”

De Laurentiis e Gattuso

Monica Colombo, giornalista del “Corriere della Sera”, è intervenuta ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha parlato di De Laurentiis

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera“, è intervenuta ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha parlato di De Laurentiis.

Sfogo De Laurentiis? Ieri si stava parlando dei criteri per dividere la quota dei diritti televisivi e gli introiti da stadio e su quest’ultima cosa De Laurentiis ha detto che voleva portare la gente negli stadi e nel caso in cui non lo avessero ascoltato, avrebbe denunciato tutti. I presidenti si sono accalorati su questo tema e hanno affermato di voler riaprire gli stadi anche in campionato e non solo per gli europei. De Laurentiis alla commissione VAR ha affermato che Gravina era un incapace. Credo che non siano state casuali le parole di Gravina di ieri”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *