fbpx

Morta di COVID al Monaldi, i parenti pretendono la salma. Ferito un operatore sanitario

COVID morta Monaldi salma ferito

Ospedale Monaldi

È successo al Monaldi: è Morta di Covid ma i parenti vogliono la salma. Ferito operatore sanitario

Ennesimo caso di violenza negli ospedali a Napoli. Una donna è morta di COVID al Monaldi ma i parenti non accettano il protocollo e pretendono la salma. Scatta la furia e un operatore sanitario resta ferito. Sulla pagina dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” le aggressioni vengono rapportate con una sorta di triste contatore.

Riportiamo il racconto dell’aggressione n.21 del 2021

“Nelle scorse ore una donna di 74 anni è deceduta per COVID all’ospedale Monaldi di Napoli . Poco dopo la notizia della morte, i familiari sono entrati nel reparto Covid recriminando il diritto di avere la salma , la richiesta non poteva essere accolta per i protocolli di sicurezza. Il protocollo non è piaciuto ai familiari della vittima che sono entrati nel reparto colpendo chiunque intralciasse il loro cammino. Ad avere la peggio è stato un operatore socio sanitario che si è fatto medicare in tarda serata al Cto. Questo il referto medico: Trauma cranico, contusioni multiple, ecchimosi al labbro inferiore e superiore, perdita della capsula di un dente.”

Nessuno Tocchi Ippocrate

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *