fbpx

UFFICIALE- Nuovo infortunio muscolare per il portiere David Ospina: la situazione

Il portiere colombiano del Napoli, David Ospina, ha subito un infortunio: una distrazione di primo grado al bicipite femorale

Il portiere colombiano del Napoli, David Ospina, ha subito un infortunio: una distrazione di primo grado al bicipite femorale.

Dopo il successo a Genova con la Sampdoria e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter allo Stadio Maradona in programma domenica alle ore 20.45 per la 31esima giornata di Serie A.

La squadra si ĆØ allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico e possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto.

In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si ĆØ sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *