fbpx

CdM: Allarme rientrato, Zielinski sarà in campo contro l’ Inter

Sospiro di sollievo per Zielinski, allarme rientrato: fastidio muscolare gestibile. Il centrocampista polacco sarà regolarmente in campo contro l’Inter.

Corriere del Mezzogiorno: Allarme rientrato, Zielinski sarà in campo contro l’ Inter.

Secondo giorno di lavoro a Castel Volturno per il Napoli che agli ordini del tecnico Gattuso sta preparando la gara di domenica contro l’ Inter.

Tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico calabrese che dovrà fare a meno del lungodegente Ghoulam e dello squalificato Lozano ai quali si è poi aggiunto Ospina, che ha subitol’ ennesimo infortunio della stagione.

Buone notizie invece arrivano da Zielinski che nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare lo staff azzurro dopo essere uscito anzitempo dal campo contro la Samp per noie muscolari.

Zielinski, sarà in campo contro l’Inter.

L’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno” fa sapere che il centrocampista polacco, faro della formazione di Gattuso, sarà regolarmente in campo nel big match del posticipo serale della 31esima giornata di campionato.

Infatti, la contrattura muscolare è gestibile e il polacco si sta allenando regolarmente in gruppo.

Sospiro di sollievo per il tecnico azzurro Gattuso che non rinuncia volentieri alla duttilità del classe 94. Per la sfida alla capolista potrà, quindi, contare sulla classe e la potenza dell’ ex mediano di Empoli e Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *