fbpx

Ciro Troise: “Difficile l’addio di Giuntoli cifre su Osimhen non veritiere”

Troise a Radio Crc: “Difficile pensare a un addio di Giuntoli. Le cifre che circolano su Osimhen non sono vere”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. “Difficile fare la corsa Champions sul Milan – ha detto Troise a Radio Crc – quattro punti di vantaggio a otto giornate dal termine possono avere il loro peso”.

Per quanto riguarda, invece, le strategie del Napoli, secondo Troise “E’ difficile pensare che Giuntoli possa andare via. Ha un contratto col Napoli sino al 2024 a cifre importanti. Si parla della possibilità che vada alla Fiorentina, ma io ci credo poco”. Come è difficile credere che Osimhen sia stato pagato realmente 80 milioni. “I presidenti tendono sempre ad esagerare nelle dichiarazioni – ha detto Troise – Osimhen è stato pagato 50 milioni, più 10 di bonus quasi impossibili da raggiungere. Inoltre sono stati inseriti nell’affare dei ragazzi delle giovanili, che stentano a mettersi in luce. Secondo me il Napoli ha fatto bene a investire su Osimhen. Non posso dire lo stesso per quanto riguarda l’affare Lobotka, pagato 20 milioni a 26 anni”.

Il giornalista troise, con le sue dichiarazioni sulla situazione azzurra, evidenziando come non sia così semplice da recuperare il distacco per la Champions league essendo poche le giornate al termine della stagione.

Su Victor invece si è detto incredulo agli 80mln spesi per Osimhen dichiarando che è stato pagato sui 60 con i bonus e i ragazzi delle giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *